Principali Condizioni di fornitura
(le presenti condizioni non esauriscono le ulteriori condizioni contrattuali inserite nell'apposita sezione)
CONSEGNA dei MANIFESTI: Il Cliente si impegna a far pervenire i manifesti agli indirizzi indicati nell’apposita sezione del sito, almeno 7 gg. di calendario prima della data di inizio dell’affissione. Il Cliente si impegna, altresì, a far pervenire agli indirizzi indicati nell’apposita sezione del sito una quantità di manifesti di scorta, pari al 10%, ed a partire da un minimo di uno, rispetto a quanto pianificato.
QUANTITÀ PIANIFICATE – DECORRENZA AFFISSIONI – TEMPI di ATTACCHINAGGIO – VERIFICHE del CLIENTE e CONTESTAZIONI: Il Cliente si dichiara consapevole ed accetta che la quantità dei manifesti e la loro dislocazione, così come specificate nell’allegata pianificazione, debbano intendersi come indicative e, pertanto, suscettibili di variazioni nella misura massima del 10%, per un minimo di uno, sul totale dei manifesti pianificati. Il Cliente dichiara, inoltre, di assoggettarsi all’eventualità che anche il periodo di inizio affissione possa subire variazioni, e ciò in base all’eventuale indisponibilità intervenuta per circostanze imponderabili, al momento della conferma d’ordine dell’impianto/i. La campagna si intenderà puntualmente effettuata qualora le immagini restino affisse per il periodo stabilito, ridotto al massimo di due gg.. Nel caso in cui invece il periodo di mancata esposizione dovesse risultare superiore a due giorni, al cliente sarà riconosciuto un rimborso pari a 1/10 delle somme versate per l’impianto/i su cui si è riscontrato il disservizio, per ogni giorno ulteriore di mancata fruizione del servizio,.
TEMPI di ATTACCHINAGGIO: Poiché la data di decorrenza delle affissioni, fissata da contratto, si intende indicativa e sottoposta ai tempi di espletamento dell’attacchinaggio nonché ad eventuali cause di forza maggiore (condizioni atmosferiche avverse, disservizi da parte delle aziende proprietarie degli impianti commissionati), il Cliente si assoggetta all’eventualità che il completamento dell’attacchinaggio possa differire, rispetto alla data prevista, di cinque giorni, salvo gli eventuali maggiori ritardi dovuti alle cause di forza maggiore di cui sopra ed impregiudicato il diritto del Cliente di vedersi assicurata l’esposizione minima con le tolleranze di cui al precedente punto.
VERIFICHE del CLIENTE e CONTESTAZIONI: Ai fini di eventuali contestazioni, il Cliente solleverà formale lagnanza entro e non oltre la data di scadenza della esposizione pubblicitaria, rinunciando, in caso contrario, alla contestazione stessa e producendo, all’uopo, all’indirizzo di posta elettronica “assistenza@affissioni-online.it”, idonea documentazione probatoria dei vizi lamentati, come meglio in appresso specificato. Il Cliente si impegna, altresì, a comunicare alla Enter le precise ubicazioni nelle quali, secondo quanto di seguito specificamente descritto, sono state rilevate eventuali inadempienze, come in appresso elencate. La Enter, a sua volta, dopo aver ottenuto dal Cliente idonea documentazione probatoria a mezzo del predetto indirizzo di posta elettronica, riconoscerà il rimborso di quanto versato per l’esposizione pubblicitaria dell’impianto/i oggetto di contestazione. Le inadempienze eventuali di cui innanzi constano nelle seguenti ipotesi: 1) il caso in cui, a seguito della verifica del Cliente, risulti (ipotesi tassativa) che su alcune posizioni l’attacchinaggio dei manifesti sia stato effettuato non a regola d’arte e/o in modo danneggiante per l’immagine del manifesto e/o, ancora, 2) il caso in cui, taluni dei manifesti di cui all’allegata pianificazione non siano stati affissi, ancorché oggetto di specifica comunicazione nelle relative note posizioni o che siano stati affissi in posizioni poco visibili, poiché nascosti da costruzioni e/o manufatti che ne impediscano la visibilità, circostanza che dovrà dimostrare di essere stato posto nelle condizioni di conoscere solo ad affissione avvenuta.
Il Cliente dichiara di rinunciare a chiedere risarcimenti dei danni che, a vario titolo, dovessero derivare dalle contestazioni predette.
Il cliente, inoltre, dichiara che l’eventuale contestazione inerente ad un singolo manifesto o a più di essi, rispetto al totale pianificato, non potrà investire l’intera campagna di affissione, bensì il numero specifico delle esposizioni/manifesti su cui siano stati riscontrati i vizi/inadempienze (cfr. anche art. 3 delle condizioni generali di contratto).
SPESE e PRESTAZIONI DA INCLUDERSI NEL PREZZO: Il Cliente è al corrente ed accetta che il prezzo praticato dalla ENTER CONSULTING S.R.L. sia comprensivo delle seguenti spese e/o prestazioni da intendersi a carico della ENTER CONSULTING S.R.L. medesima nell'esecuzione dell'ordine:
- attacchinaggio dei manifesti sugli impianti selezionati;
- pubblicazione sull'apposita casella all'uopo resa visibile per l'intero periodo di affissione prenotato, a seguito di assegnazione di password, della foto di tutti gli impianti commissionati.
- servizio di customer service telefonico attivo negli orari: mattina dalle 09.00 alle 13.00 - pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00, nei giorni feriali o, in alternativa attraverso l'invio di e-mail al assistenza@affissioni-online.it.
ANNULLAMENTO DELL'ORDINE DA PARTE DEL CLIENTE: Qualora la ENTER CONSULTING S.R.L.non adempia alle proprie prestazioni per volontà del Cliente, questi si obbliga a riconoscerle:
- nulla, se l'annullamento perviene alla ENTER CONSULTING S.R.L. almeno 60 giorni prima della data di inizio dell'esposizione;
- il 30% dell'importo dell'ordine, se l'annullamento perviene tra il 60° e il 31° giorno prima della data di inizio dell'esposizione;
- il 50% dell'importo dell'ordine, se l'annullamento perviene tra il 30° e il 16° giorno prima della data di inizio dell'esposizione;
- il 70% dell'importo dell'ordine, se l'annullamento perviene tra il 16° e il 7° giorno prima della data di inizio dell'esposizione;
- il 100% dell'importo dell'ordine, se l'annullamento perviene dopo il 7° giorno antecedente la data di esposizione.
L'annullamento dell'ordine si intenderà pervenuto alla ENTER CONSULTING S.R.L. alla data di ricezione della relativa comunicazione da parte della stessa. L'indirizzo presso cui far pervenire la predetta comunicazione è:
enterconsulting@pec.it oppure assistenza@affissioni-online.it.